Questo sito utilizza cookie anche di terze parti ed altre tecnologie per riconoscerti e migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso del cookie.

La storia della Autocarrozzeria Ferranti inizia nel 1963 quando Silvano apre la sua officina di riparazione sotto casa a Finale Emilia ed è grazie ai suoi sforzi che la porta ad essere una delle carrozzerie più riconosciute negli anni ‘70 e ‘80.

Gli anni passano e anche Nicola, figlio di Silvano e attuale titolare, e Federica, la figlia, finita la scuola, decidono di seguire le orme del padre nella sua attività.

La sede della carrozzeria viene poi spostata nel 1997 in Via Miari nella zona industriale Crocetta sempre a Finale Emilia dove vanta una superficie di 1000 metri quadrati coperti e 2000 metri quadrati scoperti.

Nel corso degli anni quindi, la struttura si è notevolmente ampliata per poter offrire sempre nuovi servizi alla propria clientela.  

All'avanguardia, proiettata da sempre verso il futuro, dispone di collaboratori giovani e dinamici, aggiornati e specializzati nell'utilizzo di attrezzature moderne di ultima generazione, realizzando così interventi rapidi e di qualità.

L'esperienza artigianale decennale unita all’organizzazione del lavoro e degli spazi secondo il metodo giapponese Kaizen hanno permesso a Carrozzeria Ferranti di consolidarsi come una delle officine di riferimento della zona.

Siamo convenzionati con le principali compagnie assicurative italiane e seguiamo con professionalità e serietà, qualsiasi dinamica di sinistro, dalla A alla Z.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn